Skip to main content

La Bombetta di Totò - Poppella omaggia Antonio de Curtis


| Gastronomia
  • Bombetta di Totò

    Bombetta di Totò

  • Bombetta di Totò
Un dolce in omaggio al Principe della risata!
A 50 anni dalla scomparsa di Totò, la pasticceria Poppella ha deciso di omaggiare il principe della risata con una delle sue golosissime creazioni. Si tratta della Bombetta di Totò, un dolce che ha tutti i numeri e gli ingredienti in regola per avere il successo che già riscuotono i famosi Fiocchi di neve. E proprio i fiocchi di neve saranno il ripieno di questa prelibatezza, avvolti da delizioso pan di spagna allo yogurt e completati da una copertura al cioccolato fondente.

La tiratura è limitata, per cui la pasticceria consiglia di effettuare una prenotazione per poterli comprare e non lasciarseli sfuggire! La ricetta dei fiocchi di neve originali serba alcuni ingredienti oltre alla ricotta, al latte e alla panna, ed è questo piccolo mistero a renderli ancora più golosi.
Speriamo che in futuro la produzione della Bombetta di Totò sarà più copiosa così da accontentare tutti i palati in città.

L’idea lanciata sulla pagina Facebook della pasticceria Poppella si sta diffondendo velocemente e ora tutti sono pronti ad assaggiare la nuova creazione dal nome emblematico per il Rione Sanità, che ha dato i natali a Totò.
Quindi cosa state aspettando?! Le Bombette di Totò sono esemplari rari, ma se avranno il successo sperato le vedremo ben presto in tutte le pasticcerie di Napoli.