Toyotaro ospite al Comicon 2017
| Notizie
Toyotaro: il disegnatore di Dragon Ball Super!
Al Comicon 2017, che si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli, grazie alla partecipazione della casa editrice Star Comics, a sorpresa ci sarà Toyotaro, un ospite internazionale!Egli è il mangaka scelto da Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, come suo successore per portare avanti l’universo narrativo di Goku & Co.
Toyotaro debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l’adattamento a fumetti del film “Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’”, serializzato sulla rivista V Jump da aprile a giugno.
In seguito, il mangaka viene scelto come disegnatore di Dragon Ball Super, serializzato sempre su V Jump da agosto 2015 fino ad oggi.
Il manga uscirà in Italia a partire da aprile per Star Comics, ed è l’adattamento dell’anime prodotto dalla Toei Animation, ora in onda su Italia 1.
Diverso tempo è trascorso dalla battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Si tratta del Dio della distruzione Beerus, risvegliatosi più forte che mai e nulla sembra poterlo fermare!
Non resta che attendere Toyotaro al Comicon, per poterlo incontrare, stringergli la mano, farsi fare un autografo e magari scattare una foto ricordo insieme!