Skip to main content

Maxi Villaggio di Natale a piazza Garibaldi


| Notizie

Il Villaggio di Natale a piazza Garibaldi ospiterà stand per 200 espositori, pista di pattinaggio, luci, gazebo e aree ristoro

Un'ambiziosa idea per un grande Natale 2015 a Napoli. La nuova piazza Garibaldi con i nuovi spazi procurati dalla stazione Garibaldi della metropolitana, sarà la location principale per lo svago e l'intrattenimento della festività natalizia.
Appuntamenti gastronomici, degustazioni, mostre, palchi per spettacoli e concerti e addirittura una pista di pattinaggio su ghiaccio per offrire ai napoletani e ai turisti un Natale come nelle grandi capitali europee. Il progetto, recentemente approvato dal Comune di Napoli, intende sfruttare il flusso turistico di San Gregorio Armeno e il mercato dell'artigianato legato all'arte presepiale napoletana. In attesa della concreta realizzazione del progetto, altre iniziative per il Natale 2015 a Napoli sono attualmente al vaglio dei tecnici comunali: si ipotizza, infatti, un mercatino di Natale a Piazza Carità, a due passi dalla stazione metro di Toledo.