Concerti
  • Soy Luna in concerto al Palapartenope

    Soy Luna in concerto al Palapartenope

  • Sal Da Vinci in concerto al Teatro Cilea

    Sal Da Vinci in concerto al Teatro Cilea

Visite guidate
Mostre
  • Personale di Casciello a Pompei

    Personale di Casciello a Pompei

  • L'esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina

    L'esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina

  • Mostra sui Longobardi al Museo Archeologico Nazionale

    Mostra sui Longobardi al Museo Archeologico Nazionale

  • Museo della Follia

    Museo della Follia

  • Salone del Libro a San Domenico Maggiore

    Salone del Libro a San Domenico Maggiore

Una notte al Cellar Theory

cellar theory napoli
Cellar Theory, un locale di tendenza al Vomero
Cellar Theory, ovvero: il nightlife al Vomero non è solo birra e pub. Cellar Theory è una parola che ha accompagnato l'adolescenza e post-adolescenza di molti escursori notturni di Napoli. Soprattutto di chi ha frequentato il Vomero.
Ne è passato di tempo da quando andare al Cellar significava buttarsi nella spietatamente piccola sala prove di via Bonito, con un frigo pieno di Beck's come bar e a due passi dalla band. Esperienze che hanno allenato il padiglione auricolare. E ci suonava gente come i Bachi da Pietra, che usavano il basso "come lanciafiamme" sulla folla antistante. Esperienze live che formano.

Il Cellar Theory 2.0



Oggi il Cellar Theory non è più la piccola e potente sala prove di cui sopra: è un club per eventi live di tutto rispetto. Atmosfera coinvolgente, live di qualità (da rockband di sapore indie a sperimentazioni elettroniche), il Cellar rappresenta una nuova via d'uscita per la gioventù del quartiere collinare. Esatto, via d'uscita: non è la prima volta che lamentiamo l'assenza di situazioni aggregative senza ketchup&maionese in zona Vomero. Se la Fonoteca è stata la tua soluzione per l'aperitivo, puoi proseguire la notte qui al Cellar. Il locale si trova alle spalle dello Stadio Collana, in vico Acitillo. A due passi dalla stazione metro "Quattro Giornate". Gli eventi ed appuntamenti non mancano, anzi ci sono belle proposte quasi ogni weekend e per diversi gusti. Qualcosa al Vomero si muove. A volte balla!

Tags: Napoli di notte