Concerti
  • Festival della tradizione a Praiano

    Festival della tradizione a Praiano

  • Musica ai templi di Paestum

    Musica ai templi di Paestum

  • Ben Harper in concerto all'Arena Flegrea

    Ben Harper in concerto all'Arena Flegrea

  • Francesco Gabbani in concerto all'Arenile di Bagnoli

    Francesco Gabbani in concerto all'Arenile di Bagnoli

  • Il barbiere di Siviglia all'Arena Flegrea

    Il barbiere di Siviglia all'Arena Flegrea

Visite guidate
  • Visite serali agli appartamenti storici della Reggia di Caserta

    Visite serali agli appartamenti storici della Reggia di Caserta

  • Visite serali ai templi di Paestum

    Visite serali ai templi di Paestum

  • Visite serali agli scavi archeologici di Ercolano

    Visite serali agli scavi archeologici di Ercolano

  • Visite serali agli scavi archeologici di Pompei

    Visite serali agli scavi archeologici di Pompei

Mostre
  • Dinosauri in carne e ossa in mostra a Napoli

    Dinosauri in carne e ossa in mostra a Napoli

  • Mostra Pompei e i Greci

    Mostra Pompei e i Greci

  • Mostra fotografica su Sophia Loren a Sorrento

    Mostra fotografica su Sophia Loren a Sorrento

  • Mostra Klimt alla Reggia di Caserta

    Mostra Klimt alla Reggia di Caserta

  • Amori Divini al Museo Archeologico di Napoli

    Amori Divini al Museo Archeologico di Napoli

Capri Watch, un brand internazionale dal cuore retail

Capri Watch
Orologi preziosi made in Capri
Capri Watch è la storia di una visione. Agli inizi degli anni ’90 una piccola ma preziosa attività fondata a Capri quasi quarant’anni prima da un uomo laborioso, viene rivoluzionata dagli eredi subentrati nella gestione.
Il negozio di famiglia rendeva già bene, ma Silvio Staiano (è questo il nome di uno dei due eredi, l’altra è Alba) non è tipo da accontentarsi. Decide di allargare il target di vendita introducendo dapprima articoli particolari realizzati in esclusiva, su idee e design dello stesso Silvio.
Subito dopo ecco l’intuizione che cambierà per sempre la storica attività di una famiglia caprese.  L’idea è realizzare una linea di orologi denominata “Capri Watch Collection”. E’ talmente sicuro del successo dell’idea che ne registra addirittura il marchio.
E ci vide lungo. Da quel momento infatti, l’attività ebbe una forte crescita generando, man mano, sempre più entusiasmo alla creazione di nuovi modelli di orologi da parte di Silvio Staiano.

Tanto che solo pochi anni dopo aver preso il timone dell’azienda, nel ‘95, Capri Watch è un marchio riconosciuto e apprezzato. La fervida attività non si arresta però. Nel 2002, col lancio del marchio “Capri à Porter”, Silvio e Alba Staiano entrano nel mondo degli accessori moda, vendendo in tutto il mondo le “Capri Jelly Bags”.
Fedele alla vocazione  glamour e internazionale per ambizione, nel 2004 si apre “Capri à Porter”, un nuovo “concept” molto avanzato di negozio. All’avanguardia sul mercato propone, già dall’apertura al pubblico, una rivoluzionaria linea di prodotti rigorosamente “Made in Italy”: borse in pelle di grande qualità rifinite ad altissimo livello aventi su di esse delle esclusive stampe che rievocano i disegni di Capri più emozionanti.

Per cultura, origini e tradizione dell’azienda caprese, le scelte più importanti non provengono quasi mai esclusivamente dal management ma sono la piena espressione dei gusti, delle esperienze dei propri Clienti che, frequentando i punti vendita capresi forniscono le indicazioni più significative. Qual è il segreto del successo crescente di Capri Watch?
Una miscela di gusto ed estrema attenzione al cliente. La struttura aziendale che da sempre è basata sulla vendita al dettaglio, fa della Capri Watch un caso forse unico.
Il negozio che diventa brand. Una scalata che raggiunge il cliente finale in senso inverso a quello delle grandi aziende che cercano di raggiungere il mercato in modi differenti. Gusto, glam, innovazione, attenzione ai clienti. Questi sono gli ingredienti per il coloratissimo successo di Capri Watch