Concerti
  • Caparezza in concerto al Palapartenope

    Caparezza in concerto al Palapartenope

  • Biagio Antonacci in concerto al Palasele

    Biagio Antonacci in concerto al Palasele

  • Soy Luna in concerto al Palapartenope

    Soy Luna in concerto al Palapartenope

  • Sal Da Vinci in concerto al Teatro Cilea

    Sal Da Vinci in concerto al Teatro Cilea

Visite guidate
Mostre
  • Mostra Pompei e i Greci

    Mostra Pompei e i Greci

  • Personale di Casciello a Pompei

    Personale di Casciello a Pompei

  • L'esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina

    L'esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina

  • Silvia Papas

    Silvia Papas

  • Mostra sui Longobardi al Museo Archeologico Nazionale

    Mostra sui Longobardi al Museo Archeologico Nazionale

Caffè del Professore

Caffè del Professore
Caffè alla nocciola e sfogliatelle fatte a mano
Godersi la vista della bella Piazza del Plebiscito sorseggiando un buon caffè, magari accompagnato da una sfogliatella, è uno dei privilegi di cui si può godere fermandosi per una sosta al Caffè del Professore.

Infatti, questo Caffè è affollatissimo in qualsiasi ora della giornata, perché è un locale molto accogliente dall'atmosfera rétro, contraddistinto dalla grande esperienza tramandata da padre in figlio da 40 anni nel produrre dolci e ovviamente il caffè. Sono state sperimentate numerose varianti di caffè nel corso degli anni, e tra quelle offerte la più nota è quella alla nocciola; ma non solo: dal finocchietto al basilico, dal croccantino coffee al black and white, dal kinder caffè alla mousse caffè, senza dimenticare il tradizionale espresso napoletano, questo locale è diventata una meta obbligatoria per partenopei e turisti di tutto il mondo, che vogliono assaporare nuovi gusti e uscire dall'ordinario.

Con il passare del tempo aziende nazionali ed internazionali sono rimaste affascinate ed attratte da queste novità. Ad esempio la Hanchyu, un'azienda giapponese, ha voluto la rappresentazione di tutti i caffè nel “Made in italy”, che si è svolto ad Osaka.
La costanza, il lavoro, la cortesia e la qualità dei prodotti hanno fatto in modo che artisti di tutto il mondo apprezzassero questi squisiti caffè, fermandosi per una breve sosta al Caffè del Professore.