Skip to main content

Aperture serali per il Museo di Capodimonte


| Notizie
  • Museo di Capodimonte

    Museo di Capodimonte

  • Museo di Capodimonte
Il Museo di Capodimonte effettuerà aperture straordinarie durante tutta l'estate, in particolare ogni giovedì sera a partire dal mese di giugno fino ad ottobre.

I visitatori potranno ammirare numerosi capolavori presenti all'interno del Museo di Capodimonte, tra cui: la Collezione Farnese, la Galleria delle arti a Napoli dal ‘200 al primo decennio del ‘600, le opere di Arte contemporanea tra cui i Vesuvius di Andy Warhol.

In via del tutto eccezionale sarà possibile anche visitare la mostra "Picasso e Napoli: Parade", allestita negli appartamenti reali, che ha già incantato tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo. Per l'occasione sarà accessibile ad un prezzo ridotto pari a 5 euro (escluso il biglietto di ingresso).

Insomma, sarà un'estate ricca di belle iniziative per scoprire opere di straordinaria bellezza, racchiuse all'interno della residenza storica dei Borbone di Napoli, ed in seguito appartenuta anche ai Savoia! Quindi sarà un vero e proprio viaggio tra arte e storia, nella cornice suggestiva del Real Bosco di Capodimonte.

Date: dal 29 giugno fino al 27 luglio e dal 31 agosto al 5 ottobre (tutti i giovedì)

Orari: 19.30- 22.30 (ultimo ingresso alle 21.30)

Prezzo: 4 euro